Istituto museale
delle droghe e della prevenzione

Il museo stupefacente

Ideazione, contenuti, responsabilità Dott. Giuseppe Montefrancesco

23
sabato
settembre

Partnership commerciali

In generale, lavorare con un museo locale o una galleria può  aiutare una società a dimostrare la propria strategia aziendale di responsabilità sociale ed il loro impegno per la comunità.

 

Per lavorare con Mustu è importante capire il progetto di cui si sta parlando in modo da vederne la portata. Nel nostro caso si è trattato di realizzare un centro di conoscenza che non ha pari nel mondo e sulle cui tematiche ci si è sempre mossi in maniera disorganizzata, eppure c’è una fortissima richiesta d’informazione (il portale insostanza.it ne è una prova tangibile).

Per questo diventare partner di Mustu è appetibile. Significa associare il proprio nome ad una struttura che viene visitata da una porzione di pubblico che interessa le fasce più sensibili della popolazione: dagli adolescenti, alle famiglie, ai singoli adulti. Mustu raggiunge questo pubblico e lo raggiungerà nel tempo perché produrrà ciclicamente nuovi argomenti ed eventi da visitare. Mustu non può permettersi di far cadere polvere sui propri scaffali, Mustu è un esempio di dinamicità creativa ed esserne sponsor assocerà queste caratteristiche anche alle aziende che avranno la visione adatta per supportarlo.

Per dettagli sulle tipologie di sponsorizzazione o partnership, clicca qui